Termini e Condizioni di Servizio
BCS S.a.s. – Stampa e Servizi Digitali
Sede legale: Lamezia Terme (CZ), Italia
1. Oggetto del Contratto
I presenti Termini e Condizioni regolano l’utilizzo dei servizi offerti da BCS S.a.s., inclusi ma non limitati a: stampa digitale e offset, grafica pubblicitaria, creazione di contenuti digitali, affissioni, personalizzazione gadget e abbigliamento, e servizi connessi. L’utilizzo dei servizi implica l’accettazione piena e incondizionata dei presenti termini.
2. Modalità di Erogazione dei Servizi
I servizi vengono erogati previo accordo con il cliente, attraverso preventivi accettati via email, telefono o in forma scritta. I tempi di consegna sono indicativi e potrebbero subire variazioni in base alla complessità dell’ordine e alla disponibilità delle risorse. Eventuali urgenze devono essere comunicate anticipatamente e potranno comportare un sovrapprezzo.
3. Prezzi e Modalità di Pagamento
I prezzi sono espressi in euro e si intendono IVA esclusa, salvo diversa indicazione. Il pagamento può avvenire tramite contanti, bonifico bancario, POS o altri metodi concordati. Alcuni servizi richiedono un acconto o il pagamento anticipato dell’intero importo. In caso di ritardo nei pagamenti, si applicheranno gli interessi di mora previsti dalla normativa vigente.
4. Responsabilità e Limitazioni
BCS S.a.s. non è responsabile per errori derivanti da file non corretti, specifiche mancanti o istruzioni poco chiare da parte del cliente. È responsabilità del cliente verificare bozze e confermare le specifiche tecniche prima dell’avvio della produzione. La società declina ogni responsabilità per danni indiretti, perdita di dati o profitto derivanti dall’utilizzo dei servizi.
5. Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti creati da BCS S.a.s., inclusi progetti grafici, layout, e materiale promozionale, restano di proprietà della società fino al completo pagamento del servizio. Il cliente garantisce di avere i diritti d’uso su loghi, immagini, testi o qualsiasi altro contenuto fornito per la produzione.
6. Diritto di Recesso e Reclami
Per i servizi personalizzati, il diritto di recesso non è applicabile ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo. Eventuali reclami devono essere comunicati entro 7 giorni dalla consegna del prodotto o dalla conclusione del servizio. BCS S.a.s. si impegna a valutare ogni caso singolarmente al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente.
7. Foro Competente e Legge Applicabile
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Lamezia Terme, salvo diversa disposizione inderogabile di legge. Eventuali modifiche ai presenti termini saranno comunicate attraverso i canali ufficiali della società.
Fammi sapere se vuoi anche una versione per sito web, inserire logo, o tradurli in inglese. Vuoi che aggiunga anche una sezione su privacy e trattamento dati personali?